

Spedizione gratuita in Italia e nessun costo aggiuntivo per il pagamento in contrassegno
Collana in oro bianco 18 kt con pendente a croce, caratterizzato da zaffiri con caratura totale da ct 0,11, incastonati con montatura a griffe, per dare luce alle tue emozioni.
La collana è modello veneziana ed è disponibile nelle seguenti misure: cm 42, cm 45, cm 50, cm 60.
Questo gioiello è corredato da garanzia e certificato di autenticità del prodotto, attestante le caratteristiche tecniche delle pietre preziose ed il titolo dell'oro.
Lo zaffiro viene estratto in pochissime località al mondo: le tre località al mondo più famose sono il Kashmir, il Burma e lo Sri Lanka. Ma oggi viene estratto anche in Cambogia, Thailandia, Vietnam e India. Dal 2007 il Madagascar é entrato a far parte dei paesi leader nella produzione di zaffiri, sebbene lo Sri Lanka mantenga il primato per la produzione dello zaffiro di qualità estremamente raffinata. Oggi la Tanzania e il Madagascar sono considerate le due maggiori località di estrazione di zaffiro blu. Chi indossa uno zaffiro riceve protezione. Viene per questo spesso usato come talismano da chi mira a preservare la propria purezza, proteggersi da frodi e scoprire tradimenti. Questa pietra preziosa è simbolo di saggezza, acutezza mentale, attivazione psichica e ricerca spirituale.
Nella cristalloterapia viene anche usata per portare ordine e guarigione per la mente. Stimola il chakra della gola e quello del terzo occhio, permettendo di elevare la propria coscienza e scendere più a fondo nella comprensione di se stessi.
Non ci sono video per questo prodotto